Inciso sull'ultimo punto dorato della prima ferrovia transcontinentale:
"il dio di maggio continua l'unità del nostro paese mentre questa ferrovia unisce i due oceani grandi del mondo."
FERROVIA PACIFICA CENTRALE
Museo Fotografico Di Storia
 
Scatto a
ENTRI
il museo di CPRR *
Savage.  Laying the Last Rail

Cortesia C. Wesley Cowan .
Award
 

Jubilation
Porre l'ultima guida

Unendosi delle rotaie che collegano le ferrovie pacifiche del sindacato e della centrale, maggio 10, 1869, sommità di Promontory, Utah .
Motore a sinistra , motore "no. 119" di CPRR's "Jupiter" del UPRR a destra.   "una delle icone classiche del linguaggio figurato americano."
(particolare del selvaggio e di Ottinger carte de visite con il titolo del manoscritto, "Jubilation che pone l'ultima guida."
  Stampa dell'albume dall'immagine di sinistra, dalla negazione di vetro del collodio dello stereograph del C. R. Savage "unirsi delle rotaie.")

© 1999-2002 CPRR.org -- * permesso richiesto per qualsiasi uso tranne l'osservazione educativa personale di fotoricettore; nessuna garanzia -- scatti sopra tutto il collegamento o immagine per indicare "ACCETTO" l'accordo dell'UTENTE .

CPRR
Click any image or link to accept the User Agreement.
Più velocemente
Domestico
Esposizioni
Storia
FAQ
Collegamenti

Permessi & Di Diritti; Lavoro

Click on any image or link to ACCEPT the USER AGREEMENT.

Traduca: Untranslated English Original English

" il visionario Theodore Judah ha posto il fondamento di ingegneria, ma Samuel Montague e clemente di Lewis trasportato sopra (ed attraverso) i picchi grandi del granito , attraverso il passaggio di Donner e si scola il canyon di Truckee."
  Robert M. Utley, nuovo York cronometra la revisione dei libri, 12 dicembre 1999.
Hart 355

AJR Last Rail

SF RR Bond

First Train

Completion of the Pacific Railroad
[PICTURE MISSING? — Click "FASTER" button above!]

Exhibition - Newspaper Cut
Non manchi le migliaia di
ferrovia transcontinentale
immagini nelle esposizioni!


" Lewis clemente aveva realizzato un trionfo della prima grandezza nell'ingegneria.   Il traforo della sommità era di 7.042 piedi sopra il mare. "COMPLETION OF THE PACIFIC RAILROAD — Some twenty years ago it was proposed to build a railroad to the Pacific coast. The idea at that time was looked upon by most men as visionary in the extreme, and by some pronounced impossible, yet this so-called visionary project has been accomplished and the iron horse will now speed its way over three thousand miles of continuous rail, from the Atlantic to the Pacific Ocean." Ciò era l'più alto punto raggiunto dal CP.   I rivestimenti erano disinseriti da soltanto due pollici, un'abilità che potrebbe appena essere stata uguale nel ventunesimo secolo.   Clemente la aveva fatta con polvere, nitroglicerina ed alimentazione nere del muscolo.   Non aveva usato elettrico o i trivelli vapore-guidati, motori a vapore ad alimentazione scavano le pale, o tutti i carrelli o del gas o automobili elettrici per trasportare verso l'esterno il granito rotto.   Non ci erano robot, nessun dispositivi meccanici.   Bene oltre 95 per cento del lavoro è stato fatto dall'uomo cinese.   ed i loro caporeparti e le sporgenze, clemente e Crocker e Strobridge, avevano generato uno dei momenti più grandi nella storia americana."

American Progress allegorical painting by John Gast, 1872. "più dei trafori un dozzina sono stati fatti saltare attraverso le montagne del granito. La maggior parte erano sulle curve, presentate da Lewis Clement. Quando le facce hanno venuto a contatto di, non erano mai più di un pollice fuori linea, mostrando l'esattezza notevole dei suoi calcoli e lavoro dello strumento sotto il più difficile delle circostanze. Lo scomparto dell'Engineering del Van Nostrand ha detto in 1870 che l'impresa era preposterous, ma clemente la ha fatta."

  -- Stephen E. Ambrose, " niente lo gradisce nel mondo
Gli Uomini Che Hanno costruito Le Ferrovie Transcontinentale 1863 - 1869 "

L'idea per una ferrovia transcontinentale "ristringere il continente e cambiare il mondo intero" in primo luogo è stata proposta dall'uomo dell'immaginazione in 1830. Non era fino al 1862 che il congresso ha passato una fattura che autorizza una tal impresa. In 1869, dopo un lungo, la lotta amara e spesso terrificante contro gli attacchi dell'indiano, il tempo brutale, gli inondazioni, le carenze di manodopera, chicanery politico, lawlessness e una guerra, la prima ferrovia transcontinentale infine si sono transformati in in una realtà. Ora la via era aperta per espansione ampia e cambiamenti sociali che renderebbero all'America il gigante industriale del mondo... Una delle abilità grandi di ingegneria di storia e... un capitolo affascinante nello sviluppo del nostro paese.
[ dopo le rotaie attraverso il continente: La storia della prima ferrovia transcontinentale da Enid Johnson. ]   Inverno Di Walt Di Cortesia Del Testo.


Freight Train Rounding Cape Horn (Carleton Watkins)
Treno del trasporto che arrotonda il corno del cape   (nuovi serie, particolare del Governo del Watkins). [ Programma Di Topo ]
Chinese In 1864 migliaia del cinese in Kwantung la provincia è stata reclutata dalla ferrovia Co. del Central Pacific per lavorare alla parte occidentale della ferrovia transcontinentale.   Il fondo stradale è stato fatto saltare dal fianco di una montagna della roccia compatta nell'autunno di 1865 abbassando gli operai cinesi (anche conosciuti come "Celestials" dopo che "il regno celeste" mentre questi operai instancabili si sono riferiti al loro homeland) sulle corde giù la faccia pura della scogliera.   Questi uomini cinesi hanno perforato ed imballato le spese nere di alimentazione nella roccia, hanno illuminato i fusibili ed hanno avuti l'agilità a scamper sulle corde prima delle esplosioni.   Corno Del Cape, Sierra Montagne Del Nevada, California.
 
"il cinese reso al fondo stradale e posto la pista intorno al corno del cape.   Chinese worker, Tunnel #8 Benchè questo prenda fino alla primavera di 1866, non era che richiede tempo o difficile come avuto temuto.   Ancora rimane uno del conosciuto il più bene di tutti i lavori sul Pacifico centrale, pricipalmente perché, diverso del lavoro nel traforo , esso marche per un diorama spettacolare.   Pure dovrebbe.   Pendendo da quelli [ corde ], perforare i fori nella scogliera, disponendo i fusibili ed ottenendo trasportato su era una parte spettacolare di lavoro.   I lavoratori bianchi non potrebbero farli.   Il cinese potrebbe, se non poichè una faccenda di ordinaria amministrazione, quindi rapidamente e -- almeno la hanno fatta osservare questo senso -- facilmente.   Lewis giovane clemente ha fatto l'esame ed allora ha preso la carica della sorveglianza dell'ingegneria della ferrovia al corno del cape.

"che progettata clemente ed il cinese fatto si sono transformati in in una di più grandi viste da vedere seguendo l'intera linea pacifica centrale. I treni si fermerebbero là in modo da i turisti potrebbero uscire dei loro automobili per gasp e gape al gorge ed al grado."  

-- Stephen E. Ambrose, " niente lo gradisce nel mondo
Gli Uomini Che Hanno costruito Le Ferrovie Transcontinentale 1863 - 1869 "

Myths - Alert! Nel leggere sulla storia della prima ferrovia transcontinentale, sia sicuro non ottenere imbrogliato dai tre miti più grandi che sono spesso storia preparate ripetute circa le cose che non sono accaduto mai :

[ non sia d'accordo? . Trasmettaci la prova ! ]

Savage. Driving the Last Spike

  Azionamento del punto ultimo
   (selvaggio ed Ottinger carte de visite.)
   Cortesia C. Wesley Cowan .

FERROVIA PACIFICA CENTRALE
Museo Fotografico Di Storia (CPRR.org)
Scattisi qui PER ENTRARE nel museo
 
Bookshop Del Museo

Aiuto con il vostro supporto! >> Support CPRR.org!
AwardAcademic Info
Elogiato come "il website di RR migliore sul pianeta."
Parte superiore

PAGINA SEGUENTE > >
Libro di Jef Raskin del creatore del Macintosh il nuovo mostra come il fotoricettore, i calcolatori e gli apparecchi delle informazioni possono essere resi molto più facili imparare ed usare! Un'INFORMATICA DEVE LEGGERE.

 
Views Along the Line of the Pacific Rail Road.  No. 7148  "John Chinaman on the RailRoad." Union Pacific Rail Road.  Published by E.

Rintracci gli operai su un automobile della mano nel deserto dell'Utah.
(E. & H.T. Anthony Stereoview # 7148.) Veda l'ingrandimento .
Echeggi il canyon Utah con la roccia che A. J. Russell ha identificato "orientale grande" nei precedenti.  
I legami hewn della mano sono un altro giveaway che sono sulla ferrovia di Pacifico del sindacato.  
La cortesia   identificata posizione indossa D. Snoddy, UPRR .

Inoltre visiti
Associazione Stereoscopica Nazionale
National Stereoscopic Association
Cerchi questo luogo!


alimentato da FreeFind
Corsa per costruire la ferrovia pacifica:
"... così lavoro sopra come se il cielo sia prima voi e del hell dietro voi."
Da una lettera scritta da Pacifico centrale
C. P. Huntington a Charley [ Crocker ],  
datato 1 luglio 1868.

Railroad Webring
Reverse Forward Random Next 5 List Join




Più di 4.500 immagini per vedere -- le migliaia delle pagine di storia transcontinentale della ferrovia!
ENTRATA del MUSEO -- visiti le esposizioni
Ritardi Il Collegamento Del Internet? - - Piccolo Video? -- Immagini Di Sig.na? -- SCATTISI QUI PER IL TRASFERIMENTO DAL SISTEMA CENTRALE VERSO I SATELLITI VELOCE
Ringraziamenti per visitare -- più di 14 milione colpi, 315 miliardo byte hanno servito!


© 1999-2002 di copyright da CPRR.org.   Tutti i diritti riservati.  
L'uso di questo Web site costituisce l'accettazione dell'accordo dell'utente
quale osservazione personale di fotoricettore di uso dei permessi soltanto; nessuna copiatura; arbitrato; nessuna garanzia.

BENVENUTO    |    SEDE    |    USCITA    |    Permessi & Di Diritti; Lavoro    |    trasmetta ad un amico